Immobil Trading & Services – Giampaolo Scacchi

Giampaolo Scacchi

Giampaolo Scacchi è procuratore di IMMOBIL TRADING & SERVICES s.r.l., società attiva nel settore delle consulenze e dei servizi immobiliari che offre soluzioni strategiche ed innovative nel supporto delle organizzazioni nelle rispettive richieste ed esigenze immobiliari, anche nella redazione di un piano economico finanziario che possa rendere il progetto immobiliare bancabile.

Lavora come libero professionista dal 2008 nel settore ed è alla ricerca costante di opportunità a 360° sia in Italia che all’estero. I destinatari dello sviluppo immobiliare alla base della sua attività sono sia imprenditori immobiliari a caccia di opportunità rispetto alla nuda terra e alla sua valorizzazione edilizia oppure verso realtà immobiliari già sviluppate, che investitori orientati  sugli  immobili a reddito.
Attraverso la società Immobil Trading & Services si è occupato dello sviluppo immobiliare di Area 60, una cittadella autonoma dotata di ogni tipologia di servizi tra di loro integrati nella zona sud di Buenos Aires.

Giampaolo Scacchi in qualità di procuratore di Immobil Trading & Services vanta una profonda esperienza nella conoscenza del mercato a livello locale ed internazionale. In ogni progetto il suo obiettivo è quello di creare spazi dinamici concepiti avendo in mente aziende e persone. Immobili con utilizzi funzionali ed efficienti posizionati in punti strategici, con l’impegno di rispettare la sostenibilità e i nuovi standard che consentono di creare prodotti di maggiore valore sul mercato senza dimenticare il bene del nostro futuro.

Dall’inizio della sua carriera Giampaolo Scacchi ha deciso di rispettare sempre i concetti di flessibilità, innovazione e miglioramento costante per garantire la crescita sostenibile a lungo termine della propria attività.

Le sue passioni sono viaggi, arte, cultura musica e cibo. È un esperto della vita da libero professionista, per questo ha avviato un blog sulla piattaforma Medium che tratta delle tematiche correlate a stress e lavoro freelance. È opinionista molto apprezzato nel web magazine BlitzQuotidiano, dove detiene una colonna personale in cui racconta, attraverso vari punti di vista, la Brexit e le sue conseguenze.